Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Vendesi Villetta zona Buttarella a 6 km da Marina di Ragusa di circa 130 mq. Al piano terra abbiamo un ampio ingresso, grande salone, due camere da letto, bagno e zona cucinino dove troviamo una scala a chiocciola per salire nel sottotetto dove sono state ricavate altre due camera da letto. Ampie verande e giardino con bella vista panoramica. Il verde della villetta è di circa 1.000 mq. Richiesta € 160.000 tratt
(La villetta è affiancata ad altra porzione di immobile di uguali dimensioni, con ingresso esterno separabile e sono vendibili entrambi) RIF. 30243424.
Nel cuore di Marina di Ragusa, a pochi passi dal mare, vendesi il primo piano di mq. 135 in uno stabile angolare. L’appartamento è composto da ampio ingresso, soggiorno zona living con cucina, due camere da letto matrimoniali, più altra cameretta grande, bagno e doppio servizio-lavanderia. Ampi balconi, molto luminoso. Possibilità di garage. Termo autonomo e climatizzato. Richiesta € 350.000, 000 TRATT. RIF. 28716193.
Casa a Marina di Ragusa in zona Guardia Medica composta da due appartamenti del quale uno mansardato. La mansarda come possibile recupero (sottotetto) è composta da un ingresso- angolo cottura e divano letto, bagno, camera da letto con armadi a muro fatti su misura. Tutto con balconi veranda dove troviamo predisposizione per vasca idromassaggio esterna. Il primo piano è composto da ingresso cucina, cameretta, bagno e camera da letto matrimoniale. Ampie vetrate e balconi oltre al parcheggio interno. La casa si vende arredata completa di elettrodomestici. Richiesta 400.000
rif. 24774735.